Consigli di Lettura da ASCA: “Cronache e Sangue” di Domenico Mecca

Con immenso piacere vi presentiamo un libro molto importante per ASCA: “Cronaca e Sangue” di Domenico Mecca, medico infettivologo per mestiere e scrittore per passione.

Il libro ci conduce in nuova appassionante inchiesta giornalistica di Vito Stecca. Mentre Ines, da poco fidanzatasi con Vito e psicologa, segue nel suo studio Isabella, la ragazzina che con la sua denuncia aveva aperto un’inchiesta su favoreggiamento della prostituzione e pedofilia che colpiva ambienti ecclesiastici e politici, tra Savona e Roma, Vito si tuffa con entusiasmo e spregiudicatezza in una nuova inchiesta giornalistica sull’uso illegale dei fondi pubblici per la gestione dei migranti a Roma e dintorni. L’inchiesta si rivela da subito difficile e pericolosa, in un susseguirsi vertiginoso di agguati e colpi di scena che fanno vacillare anche il temerario giornalista. E le sorprese sono dietro l’angolo. Non solo nel lavoro.

Il ricavato del romanzo “Cronaca e Sangue” andrà interamente in beneficenza all’Associazione ASCA “Savona nel Cuore dell’Africa”.

Potete acquistare il libro:

Auguri di buona lettura!

Lo staff di ASCA