Comunicazione Consiglio Direttivo ASCA
Cari Soci/ie ed Amici/che,
a causa della situazione di emergenza legata al Covid-19, che vede diversi nostri Soci impegnati in prima linea, abbiamo purtroppo dovuto sospendere le attività di ACSCA – Savona nel cuore dell’Africa.
I progetti in Africa proseguono grazie al fatto che sono affidati al personale locale; ma non possiamo realizzare le iniziative previste a Savona.
In questo mese si sarebbe dovuta svolgere l’assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del bilancio, la programmazione dei progetti e delle iniziative per l’anno in corso.
Inoltre quest’anno dobbiamo anche procedere alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020\2022 e alla approvazione del nuovo statuto.
Vista la situazione attuale gli organi che governano le ODV (organizzazioni di volontariato) hanno spostato al 31 ottobre 2020 i termini di scadenza di tutti gli adempimenti burocratici.
Tuttavia è nostra intenzione riprendere appena possibile le nostre iniziative ed i nostri incontri.
Finché non potremo convocare l’assemblea dei Soci, rimarrà in carica a tutti gli effetti il consiglio dimissionario che continuerà ad impegnarsi nella realizzazione dei nostri obiettivi.
Un caro saluto a tutti e un abbraccio virtuale
Il Consiglio Direttivo Asca