UNISCITI A NOI! DONA IL 5X1000 AD ASCA

Cari Soci/e ed Amici/che,
nella situazione drammatica che il nostro paese sta vivendo anche ASCA “Associazione Savona nel cuore dell’Africa“ ha subito gli enormi disagi a cui il lockdown ci ha costretto. Abbiamo dovuto annullare tutti gli eventi già programmati e rinviare tutte le iniziative (pranzi e cene solidali, incontri culturali, spettacoli teatrali e musicali) che ci permettono di raccogliere fondi a sostegno dei nostri progetti. Anche il rinnovo del tesseramento per il 2020 ha subito un grande rallentamento.

Nonostante ciò siamo riusciti a mantenere tutti i progetti in corso in Africa anche se ovviamente abbiamo dovuto rinviare a data da destinarsi le missioni dei nostri volontari.

Chiediamo quindi a tutti i nostri amici di aiutarci con il contributo del 5X1000 che per noi è una risorsa indispensabile. Non possiamo permetterci i costi elevati di campagne pubblicitarie su giornali, riviste e televisioni pubbliche o private. Dobbiamo contare sul sostegno di chi ci conosce, di chi ci ha sempre sostenuto nella consapevolezza che tutto quanto riceviamo viene utilizzato esclusivamente per la realizzazione dei nostri progetti.

Sosteneteci e fateci sostenere coinvolgendo quante più persone potete

puoi destinare il 5 per mille a

“Savona nel cuore dell’Africa”

basterà apporre la tua firma nell’apposita sezione del modello di presentazione dei redditi con l’indicazione del nostro Codice Fiscale 92080310094

UN PICCOLO GESTO PER SOSTENERE GRANDI PROGETTI!