Comunicazione Consiglio Direttivo ASCA

Cari Soci/ie ed Amici/che,

a causa della situazione di emergenza legata al Covid-19, che vede diversi nostri Soci impegnati in prima linea, abbiamo purtroppo dovuto sospendere le attività di ACSCA – Savona nel cuore dell’Africa.

I progetti in Africa proseguono grazie al fatto che sono affidati al personale locale; ma non possiamo realizzare le iniziative previste a Savona.

In questo mese si sarebbe dovuta svolgere l’assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del bilancio, la programmazione dei progetti e delle iniziative per l’anno in corso.

Inoltre quest’anno dobbiamo anche procedere alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020\2022 e alla approvazione del nuovo statuto.

Vista la situazione attuale gli organi che governano le ODV (organizzazioni di volontariato) hanno spostato al 31 ottobre 2020 i termini di scadenza di tutti gli adempimenti burocratici.

Tuttavia è nostra intenzione riprendere appena possibile le nostre iniziative ed i nostri incontri.

Finché non potremo convocare l’assemblea dei Soci, rimarrà in carica a tutti gli effetti il consiglio dimissionario che continuerà ad impegnarsi nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Un caro saluto a tutti e un abbraccio virtuale

Il Consiglio Direttivo Asca